La lunga esperienza come MakeUp Artist maturata direttamente sul campo, unita ad una profonda passione per l’insegnamento e la formazione professionale, ha portato Silvya Benenchio ad intraprendere l’ambizioso progetto di dare vita ad una scuola che fosse in grado di mettere in luce le doti creative di ogni singolo allievo, creando così dei veri e propri Artisti della Bellezza. Dei professionisti a 360°.

Tutto questo è oggi una realtà di nome Art Academy.

Art Academy non è solo una scuola di trucco artistico, cinematografico teatrale e televisivo, fotografico e moda, è soprattutto un mondo in cui confluiscono tutte le correnti del Glamour, in cui si incontano e si armonizzano tutte le sfaccettature della Bellezza e del Fashion.

Art Academy si avvale della collaborazione di Stilisti ed esperti Hair Stylist che, sotto l’attenta coordinazione della titolare Silvya Benenchio, permettono a chiunque di apprendere tutte le nozioni e le tecniche necessarie alla creazione di total look unici ed originali in assoluta autonomia.

Art Academy crede profondamente nel confronto continuo tra l’ambito accademico/formativo e la realtà professionale/lavorativa attuale. Per questo si impegna per mettere gli allievi costantemente in contatto con realtà dinamiche e moderne operanti nel settore, promuovendo stage, eventi e sfilate, shooting fotografici e realizzazione di video clip che non solo offrono agli allievi dell’Accademia la possibilità di mettere in pratica le nozioni acquisite,  ma soprattutto permettono loro di liberare il proprio estro creativo unico e originale.

Art Academy forma il tuo futuro nel mondo del MakeUp, della Moda e dello Spettacolo. Inizia oggi il tuo percorso professionale, realizza con noi il sogno di diventare professionista della Bellezza!